venerdì 4 dicembre 2009

Ancora sul dissolvimento naturale dei cumuli

Segnalo questo gran bel video in time lapse realizzato da CANADIANENTROPY sul monte Fairview in Canada. Oltre alla spettacolarità del paesaggio ripreso questo video testimonia ancora una volta il carattere assolutamente naturale di questo fenomeno.
Non si vedono tankeroni in prossimità o dentro le nuvole e non v'è traccia nemmeno del mio omonimo Ing. Marco gran maestro del dissolvimento con la sola forza del pensiero. Buona visione :)



4 commenti:

Juleps ha detto...

Si vedono però gli aerei invisibili che rilasciano scie invisibili.

E questo spiega tutto!!!

frankbat ha detto...

Concordo con Juleps.
Quel filmato e' pieno di aerei invisibili che rilasciano scie invisibili che provocano cambiamenti invisibili delle nuvole!

OK, abbiamo riso abbastanza!
Per fortuna e' invisibile anche marco-ingegnere-adesso-ti-comprimo-anche-i-liquidi (altre 2 braccia rubate all'agricoltura!)

Skeptic ha detto...

mi piacerebbe sentire un commento di marco guardcheluna...

Gianni Comoretto ha detto...

E mi mostrate questo magnifico time lapse dopo che io ho ripreso per un'ora un cumuletto sul cielo di Livorno, che non decide se dissolversi o no, sparisce, riappare? Almeno ho risparmiato il montaggio...