lunedì 4 gennaio 2010

Luna dal Dobson

Primi tentativi in fullhd effettuati il 27 dicembre:


10 commenti:

underek_ ha detto...

Semplicemente spettacolare.

Ironman One ha detto...

Beato te! Io devo ancora risparmiare ancora un po per comprarmi uno zoom decente per la mia Pentax...

O.T. Il secondo video ha in sottofondo un discorso di Martin Luther King o sbaglio?

Skeptic ha detto...

Grande!

markogts ha detto...

Prova con Registax, adesso (e una sleppa de computer cussì)

Wasp ha detto...

Ciao, MarcoVi

BUON ANNO

Nico ha detto...

Io avrei usato un sottofondo più funky ;-)

Ciao Marco, alla prossima serata di birre.

MarcoVi ha detto...

@Ironman One
Ciao, confermo che la voce di sottofondo sembra quella inconfondibile di Martin Luther King.

@Markogts
Grazie per la segnalazione, unico dubbio la compatibilità con i file mov che vengono generati dalla fotocamera.

@Nico & Skeptic
Sempre disponibile per la causa ;)


Grazie a Wasp e Underek_ ed un augurio di sereno anno nuovo a tutti :-)

Cribbio ha detto...

Mi si è aperto il cuore...complimenti

AMD ha detto...

Se straker puppa ed il mio dito indica la luna, tu...
...che fai??

AMD ha detto...

oooo dimenticavo....cieliazzurri dov'è?